• ​Vendita di infissi a San Pancrazio Salentino Brindisi

    Soluzioni eleganti ed economiche

    EN Porte Design è specializzato nella vendita di infissi a San Pancrazio Salentino Brindisi.

    Proponiamo soluzioni ed eleganti, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.
    Il nostro qualificato staff di serramentisti e falegnami è sempre pronto a offrire tutta la consulenza necessaria affinché il cliente possa trovare e comprare il prodotto giusto.
    Tra i nostri servizi che forniamo c’è il montaggio e la messa in regola degli infissi.
    Svolgiamo solamente lavori accurati, in grado di resistere nel tempo.


    Guarda il video

  • Oknoplast

    Nella vendita di infissi a San Pancrazio Salentino Brindisi proponiamo l'eleganza dei prodotti PVC Oknoplast, una delle aziende leader del settore, capace di rendere le vostre finestre degli elementi di arredo a prezzi particolarmente vantaggiosi.

    Nato a Cracovia, in Polonia, negli anni ’90, Oknoplast è un gruppo multinazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di serramenti in PVC. Fin dalla nascita l’azienda ha sviluppato e realizzato modelli di finestre ad alto contenuto tecnologico, capaci di contraddistinguersi per l’esclusiva estetica.
    Nel corso degli anni Oknoplast ha depositato innumerevoli brevetti che l’hanno resa un simbolo di design e innovazione a livello europeo e mondiale nel settore delle finestre in PVC. Il polo produttivo di Oknoplast si estende su una superficie di ben 53.000 metri quadrati.

    Lo stabilimento di Cracovia rappresenta la più grande realtà industriale del Gruppo.
    Qui sono concentrate tutte le attività di ricerca, sviluppo e produzione. La realizzazione delle finestre si svolge attraverso impianti all’avanguardia e dotati delle migliori tecnologie.
    Qui ogni fase è monitorata e controllata da un team di tecnici altamente specializzati. I macchinari di precisione permettono di creare serramenti caratterizzati da una cura minuziosa delle finiture.
    L’area produttiva comprende una delle più moderne vetrerie in Europa, dove sono realizzate vetrocamere basso-emissive di ultima generazione a doppio, triplo e quadruplo vetro con lastre ultra-trasparenti.